Problem solving

Aussafer Due, specializzata nella lavorazione dei metalli con processi ad elevata tecnologia, offre anche un servizio di progettazione integrata, capace di soddisfare le più disparate esigenze attraverso lo studio di soluzioni ottimali e innovative per la realizzazione del prodotto e del relativo processo produttivo.
I tecnici specializzati sono in grado di sviluppare nuovi prodotti con un servizio di prototipazione rapida, che passa attraverso un percorso di ricerca e sviluppo e l’utilizzo di sofisticati software di modellazione solida 2D e 3D.
In collaborazione con studi di architettura e di ingegneria, lo staff svolge un ruolo attivo nella gestione delle relazioni con i clienti e nella predisposizione della documentazione.
Il servizio di coordinamento delle attività tecniche monitorizza e verifica lo stato di avanzamento dei lavori e assicura un adeguato livello di reportistica delle attività effettuate.
Il nostro primo impegno è dare ascolto al cliente e comprenderne le esigenze, per offrire una consulenza volta a migliorare la qualità del prodotto e del processo di lavorazione.